Saturday, February 17, 2007

Images For Communication Boards

I CUOZZI E IL CARNEVALE

Every year, from late January to Shrove Tuesday is the carnival, and as everyone knows, every joke is a carnival! perhaps for this reason or more likely per il loro irrefrenabile desiderio di fare danni i cuozzi in questo periodo si danno alla pazza gioia!

Il cuozzo ha una concezione di scherzo molto particolare, infatti questo periodo è caratterizzato dal cosiddetto pericolo di "bagno" che può essere nel migliore dei casi con bomboletta, ma nel peggiore si parla di uova.

I cuozzi che più amano questo passatempo sono neo-vulgaris (i vulgaris piccoli) hanno un età che varia tra gli 8 e i 14 anni ma non è raro trovarne anche più adulti, alzi la mano chi non ha mai assistito ad un attacco da parte di questi piccoli e simpatici esserini che hanno la sola colpa di volersi divertire! e cosa c'è di più divertente di lanciare le uova sugli autobus!

This is demonstrated by:

THEOREM OF FUN catastrophe

more a thing is destroyed or defaced, the more fun to this product

Why does this post tell me? To let you know that ... Cuozzo mentality goes beyond the aesthetic side, indeed! what really distinguishes Cuozzo are the behavior and mentality with which they see things! demonstrate that even as children.
Gianni

0 comments:

Post a Comment