Le opengl sono già installate e si possono reperire al seguente path :
Macintosh HD / Sistema / Libreria / Frameworks / OpenGL.framework
Inoltre bisogna installare il framework GLUT che per il mac è reperibile al seguente indirizzo : http://developer.apple.com/samplecode/glut/index.html, scaricare il file zip e decomprimerlo. Aprire un terminale e spostarsi dentro la cartella appena decompressa e digitare :
xcodebuild install
sudo ditto /tmp/GLUT_External.dst/System/Library/Frameworks/GLUT.framework/System/Library/Frameworks/GLUT.framework
Ora la libreria GLUT è installata per fare una verifica portarsi nella cartella frameworks, dove precedentemente abbiamo controllato se erano presenti le opengl e controllare che ci sia la cartellla : GLUT.framework.
Se ne file sorgente is GL / glut.h must change with GLUT / glut.h.
Open Xcode, create a new C + + Tool, enter the name you want, press the button, right mouse over the name of the newly created project with the icon of Xcode and choose add and sub menu, choose External Framework and select the folder OpenGL.framework and GLUT.framework, delete the file main.cpp and enter your source files. Now press the Build-and-go and the program should start.
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